COMBATTI LA DISINFORMAZIONE E STUDIA QUOTIDIANAMENTE LA BIBBIA PER SCOPRIRE LE SUE INEDITE MERAVIGLIE E PERLE NASCOSTE

L'obiettivo di questo editoriale è dare spazio alla voce di Dio, presentando la Toràh per quella che è: l'immagine dell'unigenito Figlio di Dio attraverso il "recinto dell'istruzione". Vogliamo abbattere ogni tipo di barriera teologica e dottrinale, per innalzare l'unico muro che ci protegge: la Toràh. Questo magazine vuole essere un modo di approfondire, commentare e meditare la Parola di Dio in ogni sua sfaccettatura. I commenti e gli approfondimenti danno la possibilità a chiunque ama veramente la Parola di Dio di formare una curva a 360 gradi, nel senso che tutti coloro che hanno una riflessione che lo Spirito Santo gli ha posto nel cuore hanno la possibilità di interagire con noi, perché il nostro scopo è quello di compiere appieno ciò che Dio ci ha comandato: portare a compimento l'opera di Yeshua, e cioè mostrare il Regno. E il Regno non possiede barriere umane; quelle divine sono solo barriere di correzione, utili a plasmarci affinché possiamo essere pronti per la battaglia finale.

Questa rivista ha l'intento di renderci più forti attraverso l'ammaestramento reciproco, utile ad insegnare, ad ammonire e a forgiare l'esercito di Yeshua, che tutti aspettiamo.

Un ponte di collegamento tra ebrei e cristiani

Torah Project Italia Magazine (TPI Magazine) è il progetto editoriale ausiliario dell'omonima collana di commentari biblici dedicati al Pentateuco.

Nei nostri editoriali troverai approfondimenti inediti ed esclusivi sulla Torah che non troverai in nessuno dei commentari finora pubblicati, ma anche altro materiale di studio utile per tutti i tipi di lettori: dalle più semplici pillole bibliche di incoraggiamento ed esortazione agli studi più specialistici e complessi sui vari ambiti delle scienze bibliche ed extrabibliche.

Le rubriche trattate affrontano svariate tipologie di argomenti, di seguito solo una selezione: arte ebraica, antisemitismo, ermeneutica e filologia biblica, medicina, cucina ebraica, libri ed editoria, missionari e missioni, politica e Israele, movimenti messianici, progetti umanitari, seminari, conferenze e tanto altro ancora.

Attualmente, TPI Magazine distribuisce i suoi editoriali solo su ordinazione e in forma privata (niente abbonamenti, niente edicole o shop online), e ciascun numero prodotto viene stampato in tiratura limitata e spedito direttamente da noi a chi è davvero interessato. Questo fa del TPI Magazine un gioiello "da collezione", in quanto non sono previste ristampe dei numeri arretrati.

Quindi affrettati e prenota la tua copia prima che le nostre scorte si esauriscano!

Numeri del 2021

Maggio 2021 - n.1 | 36 pagine

SOLD OUT

Luglio 2021 - n.2 | 40 pagine

ULTIME COPIE RIMASTE

Collabora con noi. We want you!

Vuoi collaborare con noi? Siamo alla ricerca di giovani talenti emergenti desiderosi di avere a disposizione una interessante vetrina con la quale esprimere le proprie potenzialità e passioni: artisti a 360°, editori, scrittori, articolisti, studiosi, ricercatori, illustratori, grafici, fotografi, giornalisti, insegnanti, seminaristi, bibliotecari, ecc.

Queste figure, sebbene diverse tra loro, devono avere quantomeno dei requisiti e passioni in comune:

  • Onestà intellettuale • ripugnanza per la disinformazione e fake news • amore per lo studio della Bibbia • amanti della ricerca della verità

Ciascun collaboratore avrà non solo la possibilità di rendere visibile il suo talento a un ampio pubblico di lettori, ma riceverà in regalo anche una copia della rivista e la possibilità di fruire di una scontistica qualora volesse ricevere più copie da regalare ad amici e parenti!

Se sei interessato, inviaci la tua candidatura per email, specificando quale posizione desideri ricoprire. Siamo di mente molto aperta, perciò accettiamo consigli, suggerimenti e nuove idee. 

TPI Magazine STAFF

Torah Project Italia Magazine opta per la filosofia del "meglio pochi ma buoni". Pertanto, la selezione dello staff interno sarà molto rigida.

Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti. Cammina semplicemente al mio fianco, e sii mio/a amico/a per sempre!

DANIELE SALAMONE

CEO Torah Project Italia

Scrittore, studioso di ebraico biblico e ricercatore

Direttore creativo, produzione, designer, editor grafico e impaginazione

EMANUELA MELIA

Designer

Consulente creativo e supporto tecnico

IVO FASORI

Traduttore Sacre Scritture

Consulente in linguistica, filologia ed ermeneutica

© 2023 Torah Project Italia (TPI) & Torah Study Bible (TSB) | Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia